Si comunica alle famiglie delle alunne e degli alunni iscritte/i che per l'a.s. 2022/23 le richieste di delega dovranno essere inviate all’istituzione scolastica via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nell’OGGETTO della mail, oltre a nome e cognome dell’alunno/a, anche l’ORDINE DI SCUOLA, PLESSO E CLASSE, ovvero presentate direttamente alla segreteria didattica, entro il 30/9/2022.
Si rammenta che le richieste di delega al ritiro delle alunne e degli alunni hanno validità annuale; dovrà essere utilizzato esclusivamente il modulo allegato alla presente (ALLEGATO 1), debitamente compilato e riportante le firme di entrambi i genitori e delle persone delegate.
Unitamente al modulo dovrà essere trasmessa copia del documento di identità in corso di validità di entrambi i genitori.
Le richieste non complete, non firmate da tutti gli interessati o mancanti di copia dei documenti non potranno essere accettate.