Gessetti
quanti colori....
Amicizia
mani che si stringono...
Coloriamo
quante matite!!!

 

                                                Benvenuti nel nostro sito web istituzionale

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti! 

 

Contatti telefonici Plessi Succursali

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Con riferimento ai nuovi adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10, si comunica che il sindacato UNICOBAS Scuola & Università ha proclamato uno sciopero di tutto il personale docente, educativo ed Ata, a tempo determinato e indeterminato, per l’intera giornata di lunedì 11 ottobre 2021, con la seguente motivazione: "Contrarietà ai provvedimenti politico legislativi del governo in ambito scolastico".

Ciò premesso, poiché l'azione di sciopero sopraindicata interessa, in modo diverso, il servizio pubblico essenziale "istruzione", di cui all'art. 1 della legge 12 giugno 1990, n. 146 e successive modifiche ed integrazioni e alle norme pattizie definite ai sensi dell'art. 2 della legge medesima, il diritto di sciopero va esercitato in osservanza delle regole e delle procedure fissate dalla citata normativa.

Ai sensi dell’art.3, comma 4 dell’Accordo ARAN sulla norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali che riporta: “ In occasione di ogni sciopero, i dirigenti scolastici invitano in forma scritta, anche via e-mail, il personale a comunicare in forma scritta, anche via e-mail, entro il quarto giorno dalla comunicazione della proclamazione dello sciopero, la propria intenzione di aderire allo sciopero o di non aderirvi o di non aver ancora maturato alcuna decisione al riguardo. La dichiarazione di adesione fa fede ai fini della trattenuta sulla busta paga ed è irrevocabile, fermo restando quanto previsto al comma 6. A tal fine, i dirigenti scolastici riportano nella motivazione della comunicazione il testo integrale del presente comma”, si invita il personale ad inviare entro le ore 14:00 di giorno 06/10/2021, all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , l’allegato modulo di dichiarazione.

Allegati:
Scarica questo file (Modello adesione sciopero.docx)Modello adesione sciopero.docx[ ]241 kB

 

albo on line


 


 


 

 

 


Scuola in Sicurezza

Sistema Nazionale di Valutazione

Statistiche

Visite agli articoli
3189389
Vai all'inizio della pagina