Si comunica che la Direzione Generale USR Sicilia, con riferimento alla procedura concorsuale di cui all’oggetto, deve procedere, con proprio provvedimento di nomina, alla costituzione delle commissioni giudicatrici. A ciascuna commissione giudicatrice dovrà essere assegnato un segretario, individuato tra il personale amministrativo, in servizio presso lo stesso Ufficio Scolastico Regionale e le sue articolazioni territoriali, appartenente alla seconda area o superiore, ovvero alle corrispondenti aree del comparto istruzione e ricerca, secondo le corrispondenze previste dalla tabella n.9, relativa al comparto scuola, allegata al decreto del presidente del Consiglio dei ministri del 26 giugno 2015.
Pertanto, il personale predetto interessato può inoltrare la propria candidatura entro e non oltre giorno 12 febbraio p.v. utilizzando il form attraverso il seguente link:
https://survey.usr.sicilia.it/estats/index.php/survey/index/sid/336622/newtest/Y/lang/it
Il personale interessato dovrà, altresì, trasmettere il proprio CV, congiuntamente alla copia di un documento di identità, al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .